Ricerca rapida
Tipologia
Categoria
Città
Zona
Cerca
Codice
Prezzo (da - a)
-
Mq (da - a)
-
Ordine
Agenzia

V000064 - Operazione n°4 appartamenti + box auto

Stabile / Palazzo

N°4 Appartamenti + box auto da realizzare.
Operazione di ca.500 mq + giardini e terrazzamenti. Il progetto approvato prevede la realizzazione di 4 unità abitative di diversa metratura: sono previsti due appartamenti al piano alto con due terrazze panoramiche, mentre gli altri due appartamenti al piano terra hanno i giardini di proprietà. E' prevista la realizzazione di n°13 box-auto, una fila al piano strada e l'altra sul terrazzamento superiore, con pedana di sollevamento. Lo stabile è situato a ca.800 mt. dal mare, è in posizione dominante, centrale, ma non isolato. Un'eventuale modifica degli appartamenti in due villette indipendenti, in villa singola, come il numero dei box da realizzare può essere argomento di trattativa. La vista è aperta e soleggiata. Maggiori informazioni in Agenzia.

Immobiliare Crystalneve.
Per avere maggiori informazioni relative all'immobile contattateci ai numeri 019.4509290 oppure al 3315268122 e-mail: crystalnevevarazze@gmail.com
Potete venire a trovarci anche in Agenzia in Via Coda n°4 a Varazze.

Crystalneve immobiliare declina ogni responsabilità per eventuali ed involontarie incongruenze riportate nella descrizione dell'annuncio.
Prezzo
450.000 EUR
Mq
500
Classe
G
Locali
12
Cookie preference